Il Teatro dei Luoghi Fest a Lecce. E dopo puccia

Segnatevi queste date: 26-30 settembre, quando sarà in scena per la seconda volta, dopo una pausa di pochi giorni dalla prima sessione, “Il Teatro dei Luoghi Fest” a Lecce. Di cosa si tratta? Un’intera città che si anima, a partire dal quartiere Borgo Pace, grazie all’intervento di attori, musicisti, ballerini e artisti provenienti da tutta Italia e da paesi stranieri (Macedonia, Inghilterra, Francia, Slovenia), diventando palcoscenico tra palazzi storici, masserie ed ex conventi.

Un progetto coinvolgente, grazie al lavoro svolto dal Teatro  Potlach di Fara Sabina, replicato da 21 anni in tutto il mondo (anche a Gallipoli qualche anno fa, e chi se lo scorda più?) – e ovviamente al lavoro dei Cantieri Koreja – che consente la partecipazione dei locali, insieme agli artisti internazionali, alla realizzazione dell’opera, o meglio delle opere, in base alle risposte del territorio, creando una rete di relazioni-collaborazioni-sinergie. Insomma vi consiglio di non perdervi questo appuntamento per vivere da vicino un’esperienza che vi porterete per sempre dentro: come spettatori diverrete parte attiva della narrazione, abitanti del posto o visitatori, creando la vostra personale opera. Scegliete voi quale.

INFO:
Ingresso agli spettacoli: 8€ e 5€
Abbonamenti a 5 spettacoli: 3 spettacoli a scelta CTK + 2 spettacoli a scelta Olivetani
Intero 25 Euro; Ridotto 17,50 euro

Cantieri Teatrali Koreja, via Guido Dorso, 70 – tel. 0832.242000 / 240752
e-mail: info@teatrokoreja.it
www.teatrokoreja.it

Giacchè ci siete, a fine performance, fermatevi a prendere una puccia, il panino tipico del posto farcito con quello che più vi piace: dai salumi alle verdure, dai formaggi ai funghi, ai sottaceti. La troverete in molti bar, pub e locali di Lecce.
Che lo spettacolo abbia inizio!

Puccia "cortigiana" per @RicciaCri

credits: Ivo Spadone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *